Chi di noi non conosce Bing ?
Oramai, l’adorabile coniglietto e tutti i suoi amici, sono diventati gli indispensabili compagni di gioco per i nostri bambini.
Con le sue avventure, sempre nuove e divertenti, sa insegnarci i valori dell’amicizia e della gentilezza.
Ma andiamo a conoscerlo meglio: Bing è un coniglietto dolcissimo che indossa sempre una maglietta verde e una salopette rossa con un grande bottone giallo; è curioso, giocherellone e simpaticissimo! Adora le carote, i picnic all’aria aperta, giocare con i suoi amici e il suo supereroe preferito è Hoppity Voosh.
Il migliore amico Flop
Bing è sempre in compagnia di Flop, il suo inseparabile amico. Flop è gentile, premuroso, responsabile e intelligente. Anche se è solo un piccolo coniglio di pezza, Flop è molto saggio e si prende cura di Bing. Grazie a lui il piccolo protagonista ritrova sempre il sorriso perché anche quando è triste, Flop lo aiuta, risolvendo sempre la situazione al meglio e insegnandoci qualcosa di nuovo ed importante ogni giorno!
Bing e il tuo bambino
I problemi che può affrontare un bambino in età prescolare sono tanti e, molto spesso, non sappiamo come risolverli: per esempio, come ti sentiresti se il tuo migliore amico rompesse il tuo bel castello di sabbia? Oppure, se la pioggia cancellasse il disegno in cortile fatto con i gessetti? Niente paura! Perché casi come questi sono all’ordine del giorno nel colorato e soffice mondo di Bing. Se si è tristi, spaventati o arrabbiati, Bing, con l’aiuto di Flop, riesce a farci capire e riconoscere le emozioni, le condivide con noi e le affronta, così che ogni giorno si concluda al meglio! I bambini adorano questo coniglietto proprio perché li rispecchia e vedono nelle sue avventure la loro quotidianità, che siano con gli amici, al parco o a casa con mamma e papà, Bing è sicuramente un amico importante per tutti i bambini!
Se anche tu, come noi, adori il piccolo Bing, vieni a scoprire la linea originale dedicata al simpaticissimo coniglietto ! I nostri prodotti sono al 100% sicuri e faranno felice il tuo bambino.