Questo piccolo e adorabile squaletto nasce il 25 novembre 2015 da Pinkfong, casa che si occupa da sempre di animazione per bambini, canzoni, giocattoli e libri educativi per i più piccoli.
Tra le tante creazioni di Pinkfong, Baby Shark è la più famosa, contando la bellezza di 257 milioni di visualizzazioni su Youtube, portando il piccolo squalo e la sua famiglia in numerose app, giocattoli e accessori per bambini.
La canzone di Baby Shark
La canzone della famiglia Shark è oggi riproposta in nuove e sempre diverse versioni, esistono infatti le versioni con balletto, il compleanno di Baby Shark, la versione di Natale, di Halloween, la versione “Wash your hands” dove i personaggi di Baby Shark insegnano ai bambini a lavarsi le mani divertendosi e tante altre ancora.
Ecco il testo della canzone per chi non lo conoscesse:
“Baby shark, doo, doo, doo, doo, doo, doo
Baby shark
Mommy shark, doo, doo, doo, doo, doo, doo
Mommy shark
Daddy shark, doo, doo, doo, doo, doo, doo
Daddy shark
Grandma shark, doo, doo, doo, doo, doo, doo
Grandma shark
Grandpa shark, doo, doo, doo, doo, doo, doo
Grandpa shark
Let’s go hunt, doo, doo, doo, doo, doo, doo
Let’s go hunt
Run away, doo, doo, doo, doo, doo, doo
Run away
Safe at last, doo, doo, doo, doo, doo, doo
Safe at last
It’s the end, doo, doo, doo, doo, doo, doo
It’s the end”
Il successo di Baby Shark
La creazione di Pinkfong è molto amata dai bambini di tutto il mondo.
Il suo successo è sicuramente dovuto alla simpatia ed allegria che trasmette la canzone e i protagonisti di quest’ultima. I bambini si divertono a cantare una canzone dal testo semplice ma estremamente divertente.
Una famiglia al completo: il nonno, la nonna, la mamma e il papà e, infine, il piccolo Shark, che giocano felici nell’acqua, ballando e cantando insieme!
Se amate anche voi la coloratissima famiglia di squali più famosa del web, visitate il nostro sito, non ne rimarrete delusi!